Lindelof "fugge" da Old Trafford durante il match col Lione. La moglie spiega il motivo

Victor Lindelöf era in panchina durante la rocambolesca qualificazione del Manchester United alle semifinali di Europa League a spese del Lione (5-4 ai supplementari) ma ha abbandonato lo stadio in fretta e furia durante l'intervallo per un motivo rivelato ieri sui social media dalla moglie Maja. Lo svedese ha fatto visita a uno dei suoi figli, ricoverato al pronto soccorso poco prima del calcio d'inizio.
"Un'ora prima dell'inizio della partita, la nostra babysitter ci ha chiamato per dirci che erano su un'ambulanza e stavano andando in ospedale", riporta Expressen . "Il mio figlio più piccolo, Francis, si è spaccato la testa. Stava inseguendo il fratello maggiore Ted Louie per casa ed è caduto dalle scale e si è spaccato la fronte in due. È stato ricoverato in ospedale giovedì e venerdì.
Ha dovuto sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica per ricostruire la fronte. È la prima volta che provo una cosa del genere con uno dei miei figli. È stato incredibilmente spiacevole e non voglio riviverlo. L'operazione è andata bene, Francis è un vichingo ed è tornato alla normalità. Tutti erano molto preoccupati, ma continua a vivere la sua vita come se nulla fosse successo. I medici dicono che avrà una grossa cicatrice sulla fronte. Ma non importa, sono solo felice che sia andato tutto così bene". Solo uno spavento, per fortuna, per il difensore svedese, che ha giocato titolare in campionato nel weekend contro il Wolverhampton, indossando anche la fascia di capitano.
