Milan, in arrivo un nuovo incontro fra Furlani e Tare per il ruolo di ds

In questi giorni di Pasqua, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, il Milan e Igli Tare hanno avuto nuovi contatti (telefonici) e per il quotidiano a breve dovrebbe andare in scena un secondo incontro dopo quello di martedì scorso, con l'amministratore delegato Giorgio Furlani che aveva visto a Roma il dirigente ex Lazio.
Nel primo faccia a faccia conoscitivo, si legge, si è parlato di programmi, idee e lavoro di gruppo, con i due che sono stati insieme per circa 4 ore. Il discorso è poi scivolato anche sui vari profili per la panchina rossonera del futuro, pur non scendendo nel dettaglio. L'idea del Milan è quella di chiudere il discorso nuovo direttore sportivo nelle prime due settimane di maggio, per questo il prossimo summit con Tare sarà quello decisivo in un senso o nell'altro: ci sarà o un saluto, o una stretta di mano per sancire un accordo.
Nelle scorse settimane, lo stesso Furlani parlando alle tv aveva spiegato la sua idea e le prerogative dietro la scelta del nuovo uomo mercato da aggiungere all'organigramma rossonero: "Alcuni giorni fa avevo già commentato questa vicenda, dicendo che non era ancora stata presa alcuna decisione. Oggi siamo in un punto simile: non c'è nessuna novità, non c'è nessuna scelta. Siamo focalizzati nello scegliere qualcuno che faccia bene al Milan, la persona giusta e dei ruoli giusti. L'identikit? Uno che ci faccia vincere", era stato il pensiero del Ceo milanista.
