Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Il Galatasaray sogna un grande colpo al centro della difesa: Lindelof nome caldo

Il Galatasaray sogna un grande colpo al centro della difesa: Lindelof nome caldoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 15 dicembre 2024, 18:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Arrivato al Manchester United nel 2017, Victor Lindelof potrebbe presto lasciare i Red Devils. Il difensore svedese, infatti, è in scadenza di contratto e, secondo le ultime indiscrezioni, il rinnovo non sembra essere nei piani del club inglese. Dall'inizio della stagione, d'altronde, l'ex Benfica ha collezionato appena 7 presenze in tutte le competizioni, per un totale di meno di 300 minuti in campo.

Allora dove sarà il futuro di Lindelof? Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, una possibilità è rappresentata dal Galatasaray. La società turca, infatti, sogna un grande colpo al centro della difesa e il nome cerchiato in rosso è proprio quello del classe '94. A 30 anni Lindelof potrebbe vedere di buon occhio un trasferimento in Turchia, questo è da vedere, intanto il nome caldo per la difesa del Galatasaray è proprio lui.

Anche la Juventus è stata accostato a Lindelof negli ultimi mesi. La Vecchia Signora a gennaio andrà a pescare un nuovo difensore centrale e, già in questi giorni, le opzioni non mancano. Questa esigenza del club bianconero è nota e quindi il telefono del dt Giuntoli viene tempestato di chiamate di agenti e intermediari che propongono i loro assistiti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile