Avellino, con la promozione scattano i riscatti di Panico e Cagnano

L’Avellino si sta ancora meritatamente godendo la sbornia della promozione, avendo finalmente ottenuto il ritorno in Serie B dopo sette lunghi anni di assenza dalla serie cadetta. Biancolino e i suoi uomini si permetteranno anche una sfilata trionfale nella giornata di Sabato, quando al Partenio si presenterà l’Altamura.
Una sorta di passerella d’onore che vedrà i biancoverdi festeggiati dai propri tifosi. Un clima di festa e di giubilo, che si unisce anche ad altre buone notizie a dire il vero. Con la promozione in Serie B infatti è scattato l’obbligo di riscatto per due elementi arrivati in prestito nel mercato di Gennaio. Si tratta di Giuseppe Panico (giunto dalla Cremonese) e di Andrea Cagnano (arrivato dal Sudtirol).
Un’ulteriore nota lieta considerato il rendimento dei due elementi, capaci di ritagliarsi sin da subito uno spazio determinante, rimpolpando di qualità ed esperienza il pacchetto offensivo e quello difensivo.
Forse non è neanche un caso che da quando sono arrivati, insieme ad altri illustri nomi, il rendimento della squadra abbia iniziato a lievitare esponenzialmente. Gli ultimi novanta minuti della stagione non coincideranno dunque con gli ultimi novanta minuti in biancoverde per i due giocatori sopra citati. Un ottimo segnale di continuità in vista della pianificazione per la prossima stagione.
