Lilla, Letang rassicura: "Eravamo spaventati, ma gli esami di Angel Gomes danno buone notizie"
Un debutto da brividi in Ligue 1 per il Lilla contro il Reims. Non tanto per il risultato, equivalente la vittoria per 2-0 sugli avversari, quanto in realtà per la paura generale causata dal violento contrasto di gioco in aria tra Amadou Koné e Angel Gomes, con il centrocampista inglese di 23 anni rimasto a terra incosciente oltre 30 minuti sul terreno di gioco.
Olivier Létang, presidente del Lilla, è intervenuto ai microfoni di DAZN per rassicurare il pubblico e i tifosi sulle condizioni di Angel Gomes: “Le notizie su Angel sono buone. Eravamo davvero spaventati, a un certo punto abbiamo temuto il peggio. All'inizio le notizie non erano molto buone. Alla fine è uscito dallo stadio tornando cosciente, era in grado di capire, di parlare, di muovere le braccia e le gambe. Gli esami a cui è stato sottoposto in ospedale ci hanno dato buone informazioni”, ha dichiarato il numero uno del club francese.
Proseguendo: “Per dirvi quanto stava bene, chiedeva già se poteva giocare la prossima partita contro l'Angers sabato prossimo. È stato un grande spavento. Dovremo aspettare e vedere come andrà la serata, ma sembra un lieto fine. Siamo molto contenti per lui", ha raccontato Létang. Chiosando sul racconto della paura vissuta in campo dai protagonisti di Reims-Lilla: “Abbiamo visto le richieste dei giocatori che sembravano allarmistiche, abbiamo visto che non era in grado di muoversi. C'è molta preoccupazione. All'apparenza, sta finendo piuttosto bene. Aspettiamo i risultati finali degli esami per sapere quando potrà unirsi a noi”.