Lens, Frankowski verso il Galatasaray. Il polacco non è stato convocato per il Nizza
![Lens, Frankowski verso il Galatasaray. Il polacco non è stato convocato per il Nizza](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/d2/d284e9d56dddde7cbcb1f5b33f91e16c-39746-oooz0000.jpeg)
Przemysław Frankowski potrebbe essere vicino a salutare il Lens, club che lo ha prelevato nel 2021 dal Chicago Fire, per volare in Turchia e vestire la maglia del Galatasaray che da tempo è alla ricerca di un esterno destro.
Il classe ‘95 infatti, che in questa stagione ha collezionato 21 presenze con cinque gol, non è stato infatti convocato dal tecnico Will Still per la sfida contro il Nizza di domani e questo, come riportano in Francia, sembra essere un segnale che la trattativa con il club turco è arrivata a un punto di svolta. In Turchia la finestra di mercato si chiuderà martedì prossimo e per questo il Galatasaray potrebbe aver accelerato in queste ore per rinforzare il reparto difensivo con il calciatore polacco viste le difficoltà di arrivare a Clinton Mata e Ainsley Maitland-Niles, entrambi in forza al Lione.
Presente invece il difensore bosniaco Nidal Celik (18 anni), arrivato nelle ultime ore del calciomercato invernale.
Le 𝒈𝒓𝒐𝒖𝒑𝒆 𝒍𝒆𝒏𝒔𝒐𝒊𝒔 pour #OGCNRCL 🟢⚫️
Le coach Will Still a convoqué 2⃣0️⃣ 𝐒𝐚𝐧𝐠 𝐞𝐭 𝐎𝐫 pour le déplacement à Nice, demain, en @Ligue1.
🆕 Première apparition pour le défenseur Nidal Celik. #FiersDEtreLensois
— Racing Club de Lens (@RCLens) February 7, 2025
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)