Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barça, per Ansu Fati è sfida fra Besiktas e Fenerbahce. Ma l'attaccante non vuole partire

Barça, per Ansu Fati è sfida fra Besiktas e Fenerbahce. Ma l'attaccante non vuole partireTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:51Calcio estero
di Tommaso Maschio

Nonostante abbia trovato poco spazio con la maglia del Barcellona, otto presenze per un totale di appena 186 minuti in campo in questa stagione, non mancano ammiratrici per l’attaccante Ansu Fati del Barcellona. Il classe 2002 piace particolarmente alle big del campionato turco deve il mercato chiuderà solo l’11 febbraio.

Come riferito dal Mundo Deportivo l’ultimo club ad aver sondato il terreno per lo spagnolo è stato il Besiktas che sta cercando di alzare il pressing sull’esterno e sul suo agente Jorge Mendes per convincerlo a trasferirsi a Istanbul almeno per i prossimi sei mesi. Su Ansu Fati è però attivo anche il Fenerbahçe di Jose Mourinho, che condivide il procuratore con il ragazzo.

Finora però Fati ha sempre chiuso a ogni possibilità d’addio al Barcellona, a cui è legato fino al 2027, nonostante non rientri nei piani del tecnico Hansi Flick. Il precedente al Brighton, dove nella passata stagione collezionò 27 presenze senza incidere più di tanto (appena 4 gol), per poi tornare in Catalogna infatti non incoraggia il calciatore a lasciare nuovamente in prestito il club in cui è cresciuto. Per quello che pochi anno fa era considerato l'erede di Leo Messi si prospetta dunque una seconda parte di stagione ancora ai margini del club catalano che, viste le difficoltà economiche, non avrebbe problemi a lasciar partire un giocatore praticamente inutilizzato, ma che pesa molto sul monte ingaggi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile