Leicester-Arsenal, le formazioni ufficiali: Calafiori dalla panchina, Nwaneri e Sterling in attacco

Un testacoda pericoloso, da non sottovalutare in vista della corsa al titolo. L'Arsenal di Mikel Arteta vuole sfruttare il pareggio del Liverpool nel derby e mettere di conseguenza pressione ai Reds, che domani saranno impegnati in casa del Wolverhampton. Non sarà facile vincere a Leicester, le Foxes - reduci da una vittoria nelle ultime cinque giocate in Premier League -, cercano punti necessari per evitare la retrocessione.
Diversi assenti in casa Gunners, in attacco spazio a Nwaneri e Sterling, con Trossard che giocherà nel ruolo di falso nueve. In mezzo al campo Odegaard - libero di muoversi sulla trequarti - scorterà Thomas Partey insieme a Rice. Panchina per Riccardo Calafiori e Jorginho, entrambi potrebbero avere qualche chance nella ripresa. La squadra di van Nistelrooij si affiderà a Jamie Vardy, capocannoniere della squadra con 7 gol messi a segno fino a questo momento.
Le formazioni ufficiali di Leicester-Arsenal
LEICESTER (4-2-3-1): Hermansen; Justin, Faes, Okoli, Kristiansen; Ndidi, Soumaré; De Cordova-Reid, El Khannouss, Ayew; Vardy.
A disposizione: Stolarczyk, Coady, Vestergaard, Coulibaly, Winks, Skipp, Buonanotte, Mavididi, Daka.
Allenatore: Ruud van Nistelrooij
ARSENAL (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Lewis-Skelly; Odegaard, Partey, Rice; Nwaneri, Trossard, Sterling.
A disposizione: Neto, Tierney, White, Kiwior, Zinchenko, Calafiori, Jorginho, Merino, Butler-Oyedeji.
Allenatore: Mikel Arteta
