Le probabili formazioni di Benfica-Salisburgo: Cabral guida l'attacco dei lusitani
Si giocherà questa sera Benfica-Salisburgo, gara valida per la prima giornata del Girone D di Champions League. I portoghesi e gli austriaci sono nello stesso Gruppo dell'Inter, che giocherà in casa della Real Sociedad la sua prima partita stagionale in Champions. Il Benfica è reduce da quattro vittorie consecutive in campionato, l'ultima delle quali ottenuta in casa del Vizela. Nonostante i numerosi successi, i portoghesi si trovano ad un punto di distanza dalla vetta. Il Salisburgo invece guida la classifica della Bundesliga austriaca dopo sette giornate, dove ha raccolto 19 punti con sei vittorie ed un pareggio. La sfida del Da Luz sarà diretta dal turco Meler.
COME ARRIVA IL BENFICA - Per la prima gara di Champions League, il tecnico Roger Schmidt dovrebbe optare per un 4-3-3. Lubin fra i pali, difesa composta da Bah, Otamendi, Antonio Silva e Aursnes. A centrocampo spazio per Joao Neves, Kocku e Joao Mario. In attacco tridente con Rafa, Cabral e Di Maria.
COME ARRIVA IL SALISBURGO - Il Salisburgo di Gerhard Struber dovrebbe rispondere con un 4-3-1-2. In porta Schlager, difesa composta da Dedic, Pavlovic, Baidoo e Terzic. A centrocampo Bidstrup, Gourna-Douath e Kjaergaard. Sulla trequarti Gloukh alle spalle di Simic e Konate