Valencia, scelto il sostituto di Mamardashvili: occhi su Zentner del Mainz, può partire a zero
Il Valencia dirà addio a Giorgi Mamardashvili in estate con il georgiano che si trasferirà al Liverpool e, malgrado sia arrivato Stole Dimitrievski, i Pipistrelli ingaggeranno un nuovo portiere al termine della stagione. Secondo quanto riportato dalla Bild, il nome scelto per sostituire l'estremo difensore è quello di Robin Zentner, che a partire dal 30 giugno sarà svincolato ed è quindi libero di andarsene a zero nella sua nuova squadra.
Il Mainz sta cercando con lui un accordo per il rinnovo per evitare di perderlo senza guadagnare dalla sua cessione. In carriera vanta 188 presenze con il Mainz, 38 con la seconda squadra dei tedeschi, 5 con l'Under 17 e 4 con l'Under 19, oltre a 27 gettoni con l'Holstein Kiel. Per lui una partita anche con l'Under 17 della Germania a 15 anni. Nel suo palmares c'è solo una Coppa Regionale di Schleswig-Holste, vinta nel 2016-2017.
Nel frattempo in un'intervista a El Desmarque, Mamardashvili parla già da portiere del Liverpool, dimostrando di essere totalmente pronto per una nuova avventura in Inghilterra: "Sono stato attratto dal progetto del Liverpool quando i rappresentanti del club mi hanno incontrato per ingaggiarmi. Lotterò per il posto di portiere titolare, anche se l'attuale portiere non lascerà la squadra".