Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gyokeres, futuro solo rimandato: a giugno via dallo Sporting, su di lui non solo lo United

Gyokeres, futuro solo rimandato: a giugno via dallo Sporting, su di lui non solo lo UnitedTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 gennaio 2025, 19:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Al momento, non è previsto alcun addio di Viktor Gyokeres dallo Sporting Lisbona durante la finestra di trasferimenti invernale. Il centravanti svedese, che ha attirato l'attenzione di numerosi club europei grazie ad uno score da urlo (30 gol e 6 assist in tutte le competizioni), sembra destinato a muoversi solo in estate. Le trattative per un suo trasferimento sono quindi rimandate a giugno 2025, quando il mercato sarà più favorevole.

Le opzioni concrete per il futuro di Gyökeres includono il Manchester United ovviamente, poi Manchester City e Barcellona, tutti interessati ad aggiungere il talentuoso attaccante classe '98 alla propria rosa. Ma c'è di più: tra tutti i club sulle sue tracce, al momento il Manchester United non sembra essere la destinazione favorita, stando a quanto rivelato da Sky Sports DE. Questo nonostante diverse voci dall'Inghilterra abbiano dato per scontato il pressing operato dal suo ex allenatore Ruben Amorim, ora sulla panchina dei Red Devils.

Nel frattempo, due giganti europei continuano a monitorare la situazione con attenzione, ossia il Real Madrid e il Bayern Monaco. Entrambi i club stanno osservando da vicino il percorso del Cannibale, come è stato soprannominato, perché potrebbe rappresentare un valido rinforzo per il loro attacco. La sua crescita e le sue prestazioni potrebbero spingere questi club a fare una mossa decisiva nella prossima finestra estiva, quando sarà probabilmente più disponibile per il trasferimento. Anche perché al momento, a meno di offerte da capogiro, risulta difficile credere che lo Sporting sia così deciso a perdere un bomber come lui a metà stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile