Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fofana rischia un lungo stop, il rimedio del Chelsea: vuole riportare a casa Guehi

Fofana rischia un lungo stop, il rimedio del Chelsea: vuole riportare a casa GuehiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 gennaio 2025, 20:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Chelsea vuole ingaggiare il capitano del Crystal Palace e centrale dell'Inghilterra Marc Guehi. Il club londinese è alla ricerca di un sostituto di Wesley Fofana, che potrebbe perdere il resto della stagione a causa di un grave infortunio muscolare, riporta Sky Sports UK.

Come ricorderete, il Newcastle ha cercato disperatamente di acquistare Guehi la scorsa estate, ma non è riuscito a trovare un accordo con i Glaziers. Quello che sorprende è la scelta di tornare sui propri passi da parte del Chelsea, che ha sempre avuto a disposizione il giocatore inglese 2000 essendo cresciuto nell'Academy Blues. Salvo poi trasferirsi appunto al Palace in cambio di 23 milioni di euro nell'estate del 2021.

Un'altra opzione per il Chelsea in difesa potrebbe essere Trevor Chalobah, per farlo rientrare dal prestito concesso. Ma stando a quanto risulta all'emittente satellitare, il club di Londra è deciso a mettere sotto contratto Guehi.

Le ultime parole di Enzo Maresca, tecnico dei Blues, in merito al divario di classifica con le prime tre di Premier League: "Quando non vinci tre o quattro partite, è normale che gli altri si avvicinino. Nelle ultime quattro partite, abbiamo pareggiato due volte e perso due volte, quindi il divario (tra le prime quattro, ndr) si è ridotto, ma ci sono ancora 18 partite da giocare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile