Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Inghilterra ha già trovato il nuovo Bellingham? Gli occhi delle big su Chris Rigg

L'Inghilterra ha già trovato il nuovo Bellingham? Gli occhi delle big su Chris RiggTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 settembre 2024, 18:27Calcio estero
di Michele Pavese

Il regno di Jude Bellingham è appena cominciato ma sembra essere già in pericolo. In Inghilterra sono in tanti a credere che Chris Rigg sarà la stella dei Three Lions del futuro, brillante come quella del fuoriclasse del Real Madrid. Il centrocampista del Sunderland è già finito nel mirino di tutti i grandi club inglesi ed europei, pronti a investire su un giocatore dalle grandi qualità.

Nella terra di Sua Maestà, in particolare, nessuno vuole ripetere quanto accaduto con l'ex giocatore del Birmingham: il Borussia Dortmund aveva creduto in Bellingham prima di chiunque, portandolo via senza pensarci due volte e poi cedendolo a peso d'oro ai Blancos. Il Sunderland, in estate, ha blindato il suo gioiello fino al 2027, ma è sempre aperto a negoziare un possibile trasferimento in futuro: Real Madrid, Barcellona, ​​Borussia Dortmund e Bayern Monaco stanno monitorando i progressi del classe 2007, coetaneo quindi di un altro talento precoce come Lamine Yamal.

Come lo spagnolo, Rigg è diventato subito titolare inamovibile: sono 30 le presenze totali con i Black Cats, 5 nella stagione attuale. La sua visione del gioco, la tecnica e la capacità di trovare gli spazi giusti per servire i compagni sono qualità uniche alla sua età. Il futuro è suo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile