Rimini, le parole di Cioffi e Gorelli dopo la vittoria in Coppa Italia di Serie C contro la Giana

Il Rimini può festeggiare, anche se non ancora definitivamente. Nella serata di ieri i biancorossi hanno battuto 0-1 la Giana Erminio nella finale d’andata di Coppa Italia di Serie C. Solo l’8 Aprile però sapremo chi potrà veramente alzare il trofeo, dopo la sfida di ritorno sulla riviera romagnola. Nel frattempo, a parlare dopo la gara di ieri, sono stati Antonio Cioffi, autore del gol decisivo, e Matteo Gorelli.
ANTONIO CIOFFI
“Sotto porta non ho sbagliato fortunatamente. Abbiamo preparato bene la partita negli ultimi giorni, conoscevamo l’avversario che è in un ottimo periodo. Ci prendiamo il risultato, ma si deciderà tutto nel ritorno. Con l’allenatore ci siamo promessi di andare ai playoff; lui mi tiene sempre sull’attenti e io mi faccio trovare sempre a disposizione. È una grandissima persona e un ottimo allenatore”.
MATTEO GORELLI
“Venivo da un infortunio abbastanza lungo, novanta minuti non sapevo neanch’io se ce li avessi. Ero abbastanza preoccupato. Il primo tempo è stato con un ritmo alto, avevo paura di arrivare corto. C’è ancora da fare il ritorno, in queste partite ci si guarda negli occhi e si resta uniti. Il pubblico è stato bellissimo, molto calorosi. Io voglio fare i playoff passando dal campionato, se viene anche la coppa ancora meglio. Penso già al Sestri Levante“
