Lumezzane, cambio in panchina. Pesce: "Esonero di Franzini a malincuore"

La sconfitta per 2-0 incassata lo scorso weekend contro l'AlbinoLeffe, la terza consecutiva con un'astinenza dalla vittoria che dura da ben nove giornate, è costata la panchina del Lumezzane ad Arnaldo Franzini. Ieri il club bresciano ha ufficializzato, come nuova guida tecnica, Massimo Paci, ex allenatore di Teramo, Pro Sesto e Pro Vercelli con un accordo fino a giugno.
Oggi, attraverso le colonne del Giornale di Brescia, arrivano alcune considerazioni sul cambio di mister di Simone Pesce, direttore sportivo dei Valgobbini:
"Con Arnaldo Franzini avevo un bellissimo rapporto e lo ringrazio per tutto quello che ha dato al Lumezzane. Il calcio a volte ti mette di fronte a queste situazioni. Abbiamo visto che la squadra non reagiva più a determinati input. Questa scelta è stata sicuramente una responsabilità forte. A malincuore secondo noi era arrivato il momento di prendere questa decisione".
Di seguito i comunicati ufficiali del club lombardo sull'esonero di Franzini e la nomina di Paci:
FC Lumezzane comunica con rammarico la decisione di sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra maschile il tecnico Arnaldo Franzini a seguito degli ultimi risultati ottenuti dalla squadra in campionato.
FC Lumezzane è lieto di annunciare che la guida tecnica della prima squadra maschile è stata affidata a Massimo Paci che già dalla giornata odierna guiderà i rossoblù nella doppia seduta prevista a Castenedolo. L’allenatore si lega alla società con contratto fino al termine della stagione corrente.
