Tudor punta forte su Vlahovic. Un concetto ripetuto ieri nel faccia a faccia col serbo

I cancelli della Continassa - come vi abbiamo raccontato - nella giornata di ieri sono stati varcati anche da Gatti, Nico Gonzalez e Vlahovic: i tre si sono "decurtati" una giornata di riposo pur di mettersi subito a disposizione del neo tecnico Igor Tudor, il cui lavoro - in attesa dei numerosi rientri odierni - ha iniziato così a entrare nel vivo.
Con le esercitazioni tattiche in campo - sottolinea in questo senso Tuttosport - e con i colloqui individuali fuori dal rettangolo verde, passaggio reputato fondamentale dall’allenatore per una proficua presa di coscienza e per la necessaria pungolata all’orgoglio di ognuno.
In particolare, per quanto riguarda Dusan Vlahovic, il neo allenatore della Juventus intende contare molto sul serbo per trovare i gol che possono valere il traguardo del quarto posto. Un concetto - si legge - che il tecnico ha ripetuto alla punta, ieri, occhi negli occhi, ottenendo in cambio quel ruggito alla base della decisione di tornare ad allenarsi con ventiquattr’ore d’anticipo rispetto alla tabella inizialmente concordata con lo staff. Le operazioni verso la sfida casalinga al Genoa di sabato alle 18, oggi, proseguiranno - per tutti - con una sessione pomeridiana. Ci sarà Vlahovic, rientreranno gli altri nazionali. E si capirà di più sulle possibilità di vedere in campo Cambiaso e Douglas Luiz, ieri ancora costretti a un lavoro differenziato.
