Cittadella, Gabrielli: “Fiducioso per il finale di campionato. Diaw si allena con il gruppo”

Il Tombolato di Cittadella è stato teatro dell’ultima sfida tra Italia U21 e Danimarca U21. Gli azzurrini non sono andati oltre l’1-1, ma l’evento è stato un successo, in quanto più di 5500 spettatori hanno assistito alla sfida sugli spalti. A parlare dopo la partita è stato il presidente del Cittadella Andrea Gabrielli, che oltre a dirsi contento della cornice di pubblico, si è soffermato anche sul momento della propria squadra.
“Abbiamo seminato per il futuro, i tanti ragazzi presenti hanno assistito a una bella partita e chissà che tornino a breve al Tombolato a tifare per noi.
In questi giorni ho visto la squadra lavorare bene e sono molto fiducioso per il finale di campionato. Da parte mia, le sarò vicino: lo sono sempre, ma oggi serve che lo siamo tutti ancora di più. Di fatto il Tombolato in questa stagione non ci è stato amico, ma ci mancano ancora quattro partite interne e sono convinto che l'andamento si possa invertire, con diversi scontri diretti in cui ci giocheremo la salvezza. Ci siamo già trovati in situazioni simili nel recente passato e ne siamo sempre venuti fuori”.
“Diaw si sta allenando col gruppo, ha giocato le prime partitelle con i compagni. Chiaramente non mi aspetto che sia titolare a Cremona, ma spero possa tornare per uno spezzone di gara, magari regalandoci una gioia inaspettata. Mi auguro che anche Capradossi torni al meglio dopo la doppia trasferta con la nazionale ugandese, dopo che Kastrati ha avuto modo di esordire in una gara ufficiale con l'Albania a Wembley”.
