Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Al Nassr cerca un difensore di livello: tentativo per Simakan, il Lipsia fa il prezzo

L'Al Nassr cerca un difensore di livello: tentativo per Simakan, il Lipsia fa il prezzoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
mercoledì 28 agosto 2024, 15:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il mercato in Arabia Saudita termina molto più tardi rispetto a quello europeo, ben 40 giorni dopo, il 6 ottobre, pertanto i club sauditi hanno ancora tempo per mettere a punto gli organici in vista della stagione appena cominciata. L'Al Nassr, ad esempio, ha bisogno di un difensore centrale, vorrebbe acquistarne uno di livello e sta guardando in Germania per accaparrarselo.

Stando a quanto riferito da Foot Mercato, la squadra in cui milita Cristiano Ronaldo nelle ultime ore sta provando ad accelerare per arrivare a Mohamed Simakan. Il difensore francese, in forza al Lipsia dal 2021, difficilmente a 24 anni prenderà in considerazione l'ipotesi di lasciare l'Europa, ma l'Al Nassr farà un tentativo. Il club tedesco, invece, sarebbe pure aperto a cederlo, a patto che arrivi un'offerta da almeno 50 milioni di euro.

Anche la Juventus ci aveva pensato. Come appreso da TMW, infatti, prima di andare su Kalulu la Vecchia Signora ha presentato al Lipsia un'offerta di prestito con diritto di riscatto per arrivare a Mohamed Simakan (24 anni), classe 2000 anch'esso di nazionalità francese. I tedeschi però hanno rifiutato la proposta di trasferimento della Juventus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile