Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Al Hilal prova a pescare dal Manchester City: interesse per Walker e Cancelo

L'Al Hilal prova a pescare dal Manchester City: interesse per Walker e CanceloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 agosto 2024, 11:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

L'Al Hilal è alla ricerca di rinforzi in difesa e continua a guardare al calcio europeo. A una big europea in particolar modo: il Manchester City. Stando a quanto riportato dal Guardian, il sodalizio saudita avrebbe puntato il mirino su Kyle Walker e Joao Cancelo. Dovesse partite Abdulhamid, sul quale tra l'altro c'è anche la Roma, ai campioni di Arabia Saudita mancherebbe un terzino destro e per questo sulla shortlist ha anche questi due nomi. Con loro anche Jeremie Frimpong, attualmente al Bayer Leverkusen.

Difficilmente, però, il Manchester City accetterà offerte per i suoi due giocatori. O, per meglio dire, è quasi impossibile che Pep Guardiola accetti l'addio di Walker, mentre per quanto riguarda Cancelo, davanti a un'offerta importante, il club aprirebbe a un addio. Quindi Walker incedibile, Cancelo non proprio. Ma al momento quello dell'Al Hilal è solo un interesse e non è stata avanzata nessun'offerta ufficiale.

Guardiola su Cancelo si era espresso così qualche giorno fa: "Quello che succederà dipende dai suoi agenti e dal club. Alla fine, se dovrà restare, lo tratteremo come tutti gli altri giocatori, con rispetto, e cercheremo di trarre il massimo dalle grandi qualità che ha".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile