Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'addio di Claudio Bravo: "Mi si stringe il cuore a parlare del Betis. Grazie di tutto"

L'addio di Claudio Bravo: "Mi si stringe il cuore a parlare del Betis. Grazie di tutto"TUTTO mercato WEB
mercoledì 5 giugno 2024, 00:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Claudio Bravo ai saluti. L'estremo difensore cileno ha salutato il Benito Villamarín prima della partita di campionato contro la Real Sociedad, nella penultima giornata di campionato. Ha chiuso il campionato al Santiago Bernabéu al settimo posto in La Liga per gli spareggi di Conference League. Dopodiché ha salutato definitivamente i suoi compagni in una cena di squadra dopo la partita contro il Real Madrid, annunciandolo pubblicamente nelle ultime ore con un messaggio sui social network del club.

Parole d'addio. Il legame spiegato alla tifoseria verdiblancos al momento della partenza: "Voglio ringraziarvi per tutto l'affetto e il rispetto che mi avete sempre dimostrato - ha esordito il portiere 41enne -, dentro e fuori dal campo. Per me questo è oro puro. Ho sempre cercato di fare le cose nel miglior modo possibile. Ho sempre cercato di fare del mio meglio fino all'ultimo giorno della mia permanenza nel club".

Il finale. Dopo quattro qualificazioni europee e un titolo, le ultime parole di Claudio Bravo: "Grazie mille per tutto. Qui portano un altro tifoso del Betis in Cile o qui a Siviglia, dove vivrò, perché siamo felici di questa città che ci ha dato tanta gioia. Soprattutto sono contento del club, perché mi si stringe il cuore a parlare del Betis".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile