Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palhinha è chiaro: "Bayern e Fulham sanno dove voglio essere fra un mese"

Palhinha è chiaro: "Bayern e Fulham sanno dove voglio essere fra un mese"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 29 giugno 2024, 18:42Calcio estero
di Daniele Najjar

Joao Palhinha manda chiari messaggi dal ritiro del Portogallo, a due giorni dalla sfida valida per gli ottavi di finale prevista contro la Slovenia, lunedì alle 21:00. E le dichiarazioni che rilascia non possono che lasciare maggiormente sollevata anche l'Inter, indirettamente.

Nel corso della conferenza stampa odierna infatti, il centrocampista del Fulham si è espresso sul proprio futuro in questo modo: "In questo momento mi concentro solo sulla nazionale, sul fare la storia per il mio Paese, sul vincere le partite. È lì che mi concentro. Il mio futuro? Quello che posso dire è che entrambi i club, Bayern e Fulham, sanno dove voglio essere tra un mese. Ciò che deve accadere accadrà".

Nelle scorse settimane anche il regista dell'Inter, Hakan Calhanoglu era stato accostato con forza ai bavaresi, con alcuni contatti emersi fra l'entourage del turco e la squadra ora allenata da Vincent Kompany. In realtà poi è stato chiuso il caso dallo stesso giocatore che, tramite un lungo post sul proprio profilo Instagram, ha detto a chiare lettere che rimarrà a Milano, il tutto mentre i rumors davano proprio lo stesso Palhinha come prima scelta del Bayern.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile