Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, lunedì la firma di Vivarini. Per il tecnico è pronto un biennale

Frosinone, lunedì la firma di Vivarini. Per il tecnico è pronto un biennaleTUTTO mercato WEB
sabato 29 giugno 2024, 18:04Serie B
di Daniel Uccellieri

"Vincenzo Vivarini si è liberato dal Catanzaro, lunedì potrà firmare con il Frosinone", scrive il quotidiano Ciociaria Oggi nelle sue pagine sportive. Nella giornata di ieri è arrivata infatti la risoluzione del contratto che legava il tecnico al Catanzaro, con Vivarini che potrà presto diventare il nuovo allenatore del Frosinone dopo l'addio di Di Francesco.

Per lui è pronto un contratto biennale, anche se vanno discussi gli ultimi dettagli. Ora Angelozzi può lavorare sul mercato calciatori. Nei panni di calciatore Vivarini ha vestito anche le maglie di Ferentino e Isola Liri. I risultati più importanti nelle ultime due stagioni alla guida dei calabresi.

Il comunicato del Catanzaro
"Grazie a un gentlemen’s agreement tra i presidenti Floriano Noto e Maurizio Stirpe del Frosinone Calcio, è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il tecnico Vincenzo Vivarini e con tutto il suo gruppo di lavoro composto dal secondo allenatore Andrea Milani, dal preparatore atletico Antonio Del Fosco e dal preparatore dei portieri Fabrizio Zambardi. L’US Catanzaro augura al tecnico e al suo staff le migliori fortune professionali".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile