Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Dest resta al PSV: cessione definitiva, al Barça una percentuale sulla rivendita

Dest resta al PSV: cessione definitiva, al Barça una percentuale sulla rivenditaTUTTO mercato WEB
© foto di José Maria Diaz Acosta
sabato 29 giugno 2024, 18:57Calcio estero
di Daniele Najjar

"Sergiño Dest è e resta un giocatore del PSV": così il club di Eindhoven nel comunicato emesso pochi minuti fa. Il terzino sinistro era arrivato la scorsa stagione in Olanda con la formula del prestito, ma ora è diventato ufficialmente di proprietà del PSV. Secondo quanto riferisce AS in Spagna, il Barça ha mantenuto una percentuale sulla futura rivendita.

Queste le parole che il giocatore ha rilasciato dopo l'annuncio: "Prima di tutto il PSV crede in me e qui sono molto apprezzato. Ho conosciuto un club incredibilmente caloroso, come non avevo mai sperimentato prima da nessuna parte. Questi sono aspetti importanti per qualcuno nella mia situazione e mi danno fiducia di poter recuperare bene qui. Una volta arrivato il mio momento, è stato molto bello vedere come il gioco che cerchiamo qui sia davvero adatto a me. Non vedo davvero l'ora di giocare di nuovo per il PSV, essere importante e di vincere titoli".

Il tecnico Stewart si è detto a sua volta molto felice che Dest sia ora un giocatore di proprietà del PSV. "Ha giocato un ruolo importante nel 25° titolo nazionale vinto quest'anno. Quando è arrivato l'anno scorso sapevo che avremmo trovato un ottimo giocatore. Lo ha dimostrato più volte ai massimi livelli. Il suo arrivo è un ottimo inizio per l’estate dei trasferimenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile