Scambio Gordon-Quansah: il Liverpool dice no al Newcastle
Il Liverpool dice di no alla proposta del Newcastle di effettuare uno scambio fra Anthony Gordon e Jarell Quansah. Secondo quanto riporta la BBC, i Reds infatti, pur apprezzando Gordon, non hanno ritenuti congrui i termini proposti per l'accordo.
Soltanto a gennaio 2023 Gordon si era unito ai Magpies per 45 milioni di sterline, ed ora è impegnato con la Nazionale inglese ad Euro 2024, dove è entrato per una manciata di minuti nel secondo tempo della sfida contro la Slovenia. Nelle scorse settimane il suo nome è stato accostato anche al Paris Saint Germain, ha segnato 11 gol in campionato con il Newcastle la scorsa stagione e ha vinto il premio di giocatore della stagione 2023-24 del club.
Il fatto è che a quanto pare il Liverpool non ha alcuna intenzione di prendere in considerazione la possibilità di perdere Quansah. Lo scorso anno con Klopp è diventato diventato titolare al centro della difesa tanto da figurare fra i pre-convocati dell'Inghilterra per Euro 2024. Inoltre con i vari Mohamed Salah, Darwin Nunez, Luis Diaz, Cody Gakpo e Diogo Jota, i giocatori nel reparto offensivo non mancano di certo ad Arne Slot.