Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United su De Ligt: primi contatti. L'ex Juve apre al trasferimento

Manchester United su De Ligt: primi contatti. L'ex Juve apre al trasferimentoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 giugno 2024, 19:12Calcio estero
di Daniele Najjar

Il Manchester United ha preso contatto con l'entourage di Matthijs de Ligt perché è fra le opzioni prese in considerazione come nuovo difensore centrale. A riportarlo è il giornalista Fabrizio Romano dal proprio profilo X: il giocatore stesso avrebbe poi aperto all'idea di un trasferimento ad Old Trafford, nonostante la prospettiva di non giocare per una stagione la Champions League. Il Bayern d'altronde potrebbe vendere l'olandese nel corso di quest'estate, dato che non lo considera incedibile.

Solo la scorsa settimana, lo stesso giocatore aveva mostrato in conferenza stampa dal ritiro dell'Olanda una certa insofferenza al tema del mercato. All'ennesima domanda sul suo futuro infatti, l'ex Juve aveva risposto stizzito: "Non capisci l'olandese, vero?", seppur con il sorriso e poi "ho già detto che ora non è il momento per me di pensare al futuro. Adesso giochiamo l'Europeo, che è molto importante per me e per la Nazionale. Ecco perché al momento non posso dire nulla su questa situazione, ma sono contento della mia seconda stagione al Bayern. Per il momento mi concentro sull'Europeo e poi vedremo cosa succederà".

Intanto il centrale si "gode" l'Europeo da riserva dei titolarissimi: il ct Koeman non lo ha ancora mai schierato nelle prime tre partite contro Polonia, Francia ed Austria, preferendogli nella sua linea a 4 l'accoppiata Van Dijk e l'interista De Vrij.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile