Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kroos: "Vincerà chi lo merita, non come per il Pallone d'Oro". E i tifosi gli chiedono di Messi

Kroos: "Vincerà chi lo merita, non come per il Pallone d'Oro". E i tifosi gli chiedono di MessiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 agosto 2024, 18:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Toni Kroos si è ritirato da giocatore professionista all'età di 34 anni, dopo aver vinto la sua quinta Champions League con il Real Madrid ed essere stato eliminato ad Euro 2024 con la Germania. Ma per il momento non si è allontanato del tutto dal mondo del calcio: giovedì, infatti, ha presentato la Icon League, un campionato da lui lanciato sulla scia della Kings League gestita invece dall'ex difensore del Barcellona Gerard Piqué.

La stoccata avvelenata. A un certo punto della presentazione, ha parlato dei criteri per la scelta dell'MVP (miglior giocatore) del torneo, venendo imbeccato dai padroni di casa dell'evento: "Questo non sarà sicuramente come il Pallone d'Oro, questo è quello che possiamo dire", hanno esordito. E al seguito Kroos si è lasciato andare alla battuta: "No, qui vincerà il giocatore che se lo merita". Il conduttore ha cercato di celare la bordata del tedesco: "Possiamo modificare il commento", ha detto ridendo il conduttore. Ma Kroos ha insistito di nuovo con un sorriso: "No, lasciate stare".

Le dichiarazioni dell'ex giocatore del Real Madrid e del Bayern Monaco hanno fatto il giro del web, diventando virali, dopodiché molti utenti hanno rivolto la domanda al tedesco. A chi fosse rivolta la frecciatina e se fosse all'indirizzo di Lionel Messi, visto che il fuoriclasse argentino è il più recente vincitore del Pallone d'Oro e quello che ha vinto più volte il trofeo con un totale di otto trofei personali. A meno che Kroos non riapra bocca, il tempo lascia spazio ad ipotesi e conclusioni più disparate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile