Klopp ammette: "Titolo al Liverpool? Andrò ad Anfield solo quando sarà tutto deciso"

Il Liverpool comanda la classifica della Premier League. Ci sono ben 13 punti di differenza tra i Reds e il rivale più vicino, l'Arsenal. Anche se ad Anfield è vietato pensare prematuramente o addirittura fare previsioni sul titolo, una leggenda del club ha già deciso quando celebrerà adeguatamente la conquista del trofeo e si tratta proprio di Jurgen Klopp.
Il recente e storico ex tecnico del Liverpool, rimasto in panchina per 489 partite con una Champions League, una Coppa del Mondo per Club, una Supercoppa Uefa, una Premier League, 2 Carabao Cup, una FA Cup e una Community Shield. Presente in Sud Africa in veste di Head of Global Soccer di Red Bull, nuovo incarico dopo aver lasciato l'Inghilterra, si è lasciato andare così: "Il mio piano è di essere presente nell'ultimo match a Liverpool, ma naturalmente non sul bus. Celebrerò con le persone che allora erano con me sul bus", la dichiarazione ripresa da Liverpool Echo.
Alla domanda se avesse intenzione di vedere una partita della sua ex squadra allo stadio prima, Klopp ha risposto: "A dire il vero, non voglio esserci prima. Sono un po' superstizioso. Se vado per la prima volta allo stadio e perdono... oh, dannazione! Quindi andrò solo quando tutto sarà deciso". L'ultima partita della stagione si giocherà a Liverpool il 25 maggio contro il Crystal Palace.
