Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kadioglu-Juve? Ci sono anche due big di Premier ed il Borussia Dortmund

Kadioglu-Juve? Ci sono anche due big di Premier ed il Borussia DortmundTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 luglio 2024, 19:27Calcio estero
di Daniele Najjar

E' di queste ore la notizia secondo la quale la Juventus si sarebbe messa alla caccia di Ferdi Kadioglu per il reparto difensivo. Nell'intento di continuare la ristrutturazione dei bianconeri infatti, Cristiano Giuntoli avrebbe valutato anche il profilo del turco data la sua esperienza internazionale, unita alla maturità anagrafica.

Secondo quanto riporta Marca però, sulle tracce del giocatore del Fenerbahce non ci sarebbe solamente la Vecchia Signora. Proprio oggi infatti anche il Manchester United si sarebbe iscritto alla corsa per aggiudicarselo, corsa che vede già all'opera diversi top club. Uno su tutti: l'Arsenal, che avrebbe già offerto 18 milioni per anticipare la concorrenza. Il Borussia Dortmund sarebbe l'altra squadra maggiormente interessata al giocatore.

Secondo quanto si legge su Tuttosport, l'interesse dei bianconeri non è una novità: Giuntoli aveva provato a portarlo a Napoli nel 2022, salvo poi virare su Olivera. Il classe '99 intanto è divenuto uno dei giocatori simbolo del Fenerbahce ed ora ha visto arrivare sulla panchina José Mourinho. La chiave però potrebbe essere proprio il legame fra il Vate di Setubal e l'Italia, dato che l'ex tecnico di Roma ed Inter avrebbe messo nel mirino Weston McKennie, che potrebbe diventare un fattore importante nell'affare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile