Rashford è rinato e dimentica lo United: "All'Aston Villa mi godo di nuovo il calcio"

Prima doppietta per Marcus Rashford con la maglia dell'Aston Villa: l'attaccante è stato nuovamente decisivo nel 3-0 che la squadra di Emery ha rifilato al Preston North End nei quarti di finale di FA Cup.
A semifinale conquistata, l'inglese ha esternato tutta la sua gioia facendo capire che lasciare il Manchester United sia stata la scelta migliore per ritrovare la forma migliore e soprattutto la fiducia giusta: "È una bella sensazione" - le sue parole alla BBC- ". Mi sembra di essere entrato lentamente più in forma e di giocare a calcio meglio da quando sono qui. Quindi sì, è ovviamente bello per un attaccante segnare sempre gol, quindi spero che continui così".
Appuntamento a Wembley contro il Crystal Palace, nella gara unica per accedere alla finale: "Penso che dobbiamo solo affrontare una partita alla volta e dare il 100% in campo e vedremo dove ci porterà" - ha aggiunto Rashford - "ma penso che siamo una squadra molto ambiziosa. Vogliamo vincere, vogliamo provare ad arrivare il più lontano possibile in tutte le competizioni. E vogliamo anche impegnarci per tornare tra le prime quattro".
Sulla sua forma fisica ha poi ribadito: "Faccio un passo alla volta. Penso di poter ancora migliorare la mia forma e ho saltato un sacco di partite prima di unirmi a questa squadra. Quindi al momento il mio corpo si sente bene e non ho infortuni e mi sto semplicemente godendo il mio calcio. Quindi per ora va tutto bene".
