Breda traballa, ma resiste a Salerno. Nuovo vertice societario con Martusciello sullo sfondo

La sconfitta interna contro il Palermo e il penultimo posto in classifica (a -4 dalla salvezza) hanno fatto traballare nuovamente la panchina di Roberto Breda a Salerno anche se il tecnico dovrebbe proseguire la sua avventura.
Come riporta Tuttosalernitana.com infatti club e allenatore potrebbero continuare insieme dopo il confronto avuto dal patron Iervolino e l’amministratore delegato Maurizio Milan: quest’ultimo difende infatti la scelta di affidarsi all’ex centrocampista fatta a fine dicembre, mentre il proprietario al momento avrebbe detto no a un extra budget per assumere un altro tecnico – sarebbe il quarto dopo Giovanni Martusciello, Stefano Colantuono e appunto Breda – visto che al momento non sarebbero arrivare le dimissioni dell’attuale guida tecnica convinta di poter ancora tirare fuori la squadra dalle secche della classifica.
È stato valutato anche il possibile ritorno dell’ex allenatore dell’Empoli il cui operato però era stato criticato pubblicamente dalla società a fine novembre. Se ne riparlerà probabilmente anche oggi in un nuovo summit che si dovrebbe tenere in casa campana con anche il nome del direttore sportivo Marco Valentini che è finito sotto osservazione: la scelta sul futuro di Breda non dovrebbe infatti vedere in lui uno dei protagonisti. Solo nelle prossime ore se ne saprà di più e si capirà qualche direzione vorrà prendere la società in vista anche della delicata sfida contro la Juve Stabia nel prossimo turno.
