Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lilla, super coreografia per Chevalier. Ma lui non guarda: "Ero imbarazzato"

Lilla, super coreografia per Chevalier. Ma lui non guarda: "Ero imbarazzato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 31 marzo 2025, 10:41Calcio estero
di Daniele Najjar

Il Lilla si aggiudica il derby con il Lens vincendo 1-0 e nel prepartita il protagonista assoluto è il portiere idolo di casa, Lucas Chevalier: super-coreografia a lui dedicata con una riproduzione in larga scala di una sua immagine.

L'estremo difensore è sembrato schivo anche se emozionato. Il 23enne ha poi spiegato nel post-partita a DAZN: "È stato fantastico. Pochissimi giocatori sono abituati a questo. Mi hanno messo in evidenza, è davvero bello. Ho cercato però di ignorarlo, perché ero un po' imbarazzato", ha spiegato, per poi chiarire che non volesse aggiungere pressione alla sua prestazione: "L'hanno visto da tutto lo stadio, e anche dalla TV. Ma volevo rimanere concentrato".

Poi ha aggiunto: "E' una bella cosa, ma quando viene sottolineata in questo modo, i tifosi mi costringono ad assumermi la responsabilità di ciò che hanno fatto, perché è un derby e significa molto per la gente, per me. Guardo spesso i tifosi cosa fanno, sono molto belli da vedere. L'ho guardato appena uscito (dallo spogliatoio) per un secondo e poi non l'ho più guardato. Può farti uscire (dalla partita). Non mi ha infastidito giocare la partita importante. È il nostro lavoro restare concentrati, ma dopo il fatto, con la vittoria, è una bella storia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile