Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, attenta al West Ham: dopo la beffa-Mazraoui, Lopetegui punta Wan-Bissaka

Inter, attenta al West Ham: dopo la beffa-Mazraoui, Lopetegui punta Wan-BissakaTUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
sabato 27 luglio 2024, 12:27Calcio estero
di Daniele Najjar

Il West Ham sta tenendo d'occhio Aaron Wan-Bissaka del Manchester United per rafforzare le corsie esterne: a riportarlo è il quotidiano iberico Marca, che informa come la squadra di Lopetegui stia già correndo ai ripari dopo la beffa subita nelle scorse ore sul fronte Noussair Mazraoui. L'acquisto del marocchino infatti sembrava cosa fatta per una cifra intorno ai 13,5 milioni di sterline, ma l'inserimento del Manchester United nelle operazioni con il Bayern Monaco ha fatto dapprima tentennare il giocatore e poi saltare tutto con i tedeschi.

Proprio ieri dall'Inghilterra si parlava intanto dell'asse caldo per lo stesso Wan-Bissaka fra i Red Devils e l'Inter: dopo aver ingaggiato Zirkzee e Yoro, la squadra di Ten Hag starebbe trattando con l'Inter per uno scambio. Secondo quanto rivelato da The Athletic infatti lo United starebbe intavolando un affare che prevederebbe Aaron Wan-Bissaka in nerazzurro e Denzel Dumfries all'ombra di Old Trafford. Il rinnovo ancora latitante dell'olandese con il club meneghino è di dominio pubblico, con la scadenza combaciante nel 2025. Stessa situazione guarda caso del terzino destro inglese classe '97.

Sempre secondo il tabloid inglese non è chiaro se Dumfries sia tentato dall'approdo in Inghilterra o se preferisca rimanere a Milano. D'altro canto, invece, l'inglese 26enne preferirebbe di gran lunga il trasferimento nelle linee dei campioni d'Italia piuttosto che rimanere in Premier. La trattativa è aperta, sta al tempo presentare le possibili evoluzioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile