Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Real rinuncia a Mbappè? Nel mirino un altro grande talento: il piano B é Jamal Musiala

Il Real rinuncia a Mbappè? Nel mirino un altro grande talento: il piano B é Jamal MusialaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 novembre 2023, 16:42Calcio estero
di Michele Pavese

Il Real Madrid, a sorpresa, avrebbe deciso di rinunciare definitivamente all'acquisto di Kylian Mbappé per la prossima stagione: troppe alte le cifre del trasferimento di un giocatore che arriverebbe sì a parametro zero, ma con l'intenzione di mantenere l'attuale stipendio percepito nel Paris Saint-Germain. Una cifra faraonica, giudicata eccessiva da Florentino Perez che invece punta a mantenere relativamente basso il monte ingaggi.

Così, riporta la stampa spagnola, si fa strada il piano B: Jamal Musiala. Il classe 2003 del Bayern è già un punto di riferimento della squadra di Thomas Tuchel e della Nazionale tedesca. Coetaneo di Jude Bellingham, non è proprio la prima punta che servirebbe alla squadra di Carlo Ancelotti ma potrebbe essere un buon affare visto che il Bayern sta attraversando un difficile momento a livello finanziario.

Viste le tante voci, il direttore generale dei bavaresi Jan Christian Dreesen ha annunciato che il suo club farà di tutto per rinnovare: "Musiala ha un contratto con noi fino al 2026 e faremo tutto il possibile per trattenerlo. È molto importante nella squadra ed è uno dei talenti del calcio tedesco. Non c'è bisogno di affrettare i colloqui. Ne discuteremo con calma e sono convinto che finirà bene". L'affare non è facile ma il Real ha i mezzi per arrivare all'ennesimo talento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile