Betis avanti in Coppa del Re, Isco: "Contento per il gol, importante iniziare bene l'anno"
Il 2025 è iniziato nel migliore dei modi per il Betis Siviglia che, nel match contro l'Huesca valido per i sedicesimi di finale di Coppa del Re, è riuscito a prevalere col punteggio di 0-1. La rete decisiva è stata segnata da Isco, che ha commentato così il match come riportato da Marca: "Sì, contento per il gol, soprattutto perché era molto importante vincere per iniziare bene l'anno. Abbiamo sofferto, ma ce l'abbiamo fatta: era quello che volevamo" .
L'ex Real Madrid, per il quale in estate si era parlato anche di un possibile approdo in Serie A al Genoa, prosegue non nascondendosi sulla mancanza di cinismo della sua squadra: "Sì, ci manca un po' nel distruggere le partite, nell'avere un po' più di efficacia sotto porta e, beh, alla fine il calcio è difficile, oggi c'è molta concorrenza. L'Huesca è una squadra che nel suo campo stava facendo le cose molto bene e questo ci è costato tantissimo. E niente, per continuare a migliorare non ci sono segreti.
Chiusura sull'applauso da parte dello stadio El Alcoraz: "Sì, beh, la verità è che è sempre bello essere amati su un campo che non è il tuo. Grati e desiderosi di continuare a giocare, di continuare ad aumentare il ritmo, di continuare a migliorare e, si spera, di finire il campionato nel migliore dei modi".