"Il Real Madrid rinuncia definitivamente a Mbappe": la rivelazione bomba di Carrusel Deportivo
Clamorosa notizia che arriva dalla Spagna: secondo quanto riportato dalla trasmissione Carrusel Deportivo su Cadena SER il Real Madrid avrebbe deciso di rinunciare all'ingaggio di Kylian Mbappé, anche qualora il fuoriclasse francese si dovesse svincolare dal Paris Saint-Germain.
INGAGGIO TROPPO ALTO - L'emittente iberica evidenzia tre aspetti che farebbero desistere il glorioso club spagnolo: il primo è legato alla questione salariale con l'attaccante che non chiederebbe meno di 20 milioni annui più un ricco bonus. Bellingham, per rendere l'idea, attualmente percepisce 9 milioni di euro.
IN DIREZIONE CONTRARIA ALLA POLITICA TRASFERIMENTI DEL CLUB - Il secondo motivo riguarda la politica dei trasferimenti che sta attuando il club. Mbappé a dicembre compirà 25 anni, età già avanzata considerando come si sta muovendo da qualche anno il Real e lo dicono gli ingaggi di Vinicius, Rodrygo, Camavinga, Tchouaméni, Bellingham e per il futuro Endrick.
GLI EQUILIBRI DELLO SPOGLIATOIO - L'ultimo aspetto che il Real Madrid ha considerato è quello dell'armonia del gruppo. Mbappé e le continue telenovele sul suo rinnovo al PSG hanno portato certamente malcontento tra i compagni di squadra, anche per il notevole divario economico col resto del gruppo. E il club non vuole che una situazione simile si ripeta anche a Madrid.