Il Liverpool ci riprova: a gennaio nuovo assalto a Zubimendi, ma occhio all'Arsenal
Non è tramontata in casa Liverpool l’ipotesi Martin Zubimendi. Il calciatore della Nazionale spagnola è già da tempo un obiettivo dei Reds e a gennaio sono pronti a tornare all’attacco. La formazione di Slot sta dominando la Premier League con nove vittorie in 11 gare giocate e nella prossima finestra di trattative è intenzionata a rinforzare ancora di più l’organico a disposizione per dare la zampata decisiva sul campionato. La stagione è ancora lunga ma la voglia di laurearsi campioni d’Inghilterra è tanta.
A gennaio un nuovo tentativo
Per questo motivo, per rinforzare centrocampo si pensa sempre al giocatore di proprietà della Real Sociedad. Come riporta TeamTalk, all’apertura delle trattative invernali il Liverpool presenterà una nuova offerta alla squadra di San Sebastian. Vedremo se alla fine andrà in porto l’affare oppure se si dovrà rimandare ancora all’estate prossima.
Concorrenza alta
Il Liverpool però dovrà anche fare i conti su una nutrita concorrenza per il giocatore. La Premier League sembra essere nel suo destino visto che sul centrocampista ci sarebbero anche forti attenzioni dell'Arsenal. Vedremo se qualcuno la spunterà oppure se prevarrà la posizione della Real Sociedad. In stagione, fra campionato e coppe, Zubimendi ha già collezionato 16 gettoni realizzando una rete e due assist.