Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Galatasaray vuole un'altra stella mondiale: l'obiettivo è portare Son in Turchia a gennaio

Il Galatasaray vuole un'altra stella mondiale: l'obiettivo è portare Son in Turchia a gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 20 novembre 2024, 21:12Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Il Galatasaray è pronto a compiere un altro colpo di mercato di risonanza mondiale. Dopo aver salutato giocatori come Tete, Wilfried Zaha e Kerem Aktürkoğlu nel corso dell'ultima finestra di mercato, il club turco pianifica una mossa ambiziosa: portare a Istanbul Heung-min Son, stella sudcoreana del Tottenham. Con il contratto del 32enne in scadenza il prossimo giugno, il Galatasaray punta a intavolare una trattativa già a gennaio, proponendo un indennizzo economico al Tottenham. Qualora non si arrivasse a un accordo, l’obiettivo sarebbe assicurarsi Son a parametro zero la prossima estate.

Tuttavia, il Galatasaray dovrà affrontare delle difficoltà. Son ha ancora un’opzione per il rinnovo di un anno con il Tottenham, e nei prossimi giorni discuterà il suo futuro con il club londinese. A settembre il giocatore aveva espresso reticenza verso un rinnovo, nonostante gli sforzi della dirigenza e del tecnico Postecoglou per convincerlo a rimanere.

Son ha recentemente affrontato il Galatasaray il 7 novembre in Europa League, in una partita terminata 3-2 per i turchi. Dopo il match, l’attaccante ha elogiato la squadra e l’ambiente dello stadio Rams Park, dichiarando: “È stata un’esperienza incredibile giocare qui. Galatasaray ha grandi stelle e tifosi straordinari. Peccato per la sconfitta, è stata una vera delusione per noi.”

Resta da vedere se il Galatasaray riuscirà a convincere Son, ma il club sembra determinato a rinforzare le fasce con un nome di spicco, proseguendo la sua tradizione di colpi ad effetto sul mercato internazionale. Lo riporta Fanatik.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile