Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ieri Conte ha contattato Adeyemi. Retroscena: Manna aveva seguito anche Tel

Napoli, ieri Conte ha contattato Adeyemi. Retroscena: Manna aveva seguito anche TelTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Giovanni Manna sta provando in tutti i modi a convincere il Borussia Dortmund a cedere Karim Adeyemi al Napoli. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i tedeschi chiedono 45 milioni di euro e non hanno intenzione di fare sconti. L'esterno rientra tra i preferiti del direttore sportivo, ma soprattutto di Antonio Conte. Il tecnico dei partenopei ha avuto un contatto con il giocatore nella giornata di ieri, che ha lasciato intuire di essere propenso a un trasferimento, ma non è ancora convinto del tutto e chi deve investire quella cifra ha bisogno di sapere che chi deve sposare il progetto lo faccia in toto.

L'alternativa è Timo Werner del Tottenham, il cui stato fisico è migliore di quanto ci si potesse aspettare inizialmente. Con gli Spurs ci sono stati dei contatti settimana scorsa, ma è subordinato a ciò che farà Adeyemi, che rimane il preferito. La formula con cui gli azzurri vorrebbero acquistarlo eventualmente è un prestito di 6 mesi.

Non è più un obiettivo invece Mathys Tel, questo perché il Bayern Monaco è disposto a lasciar partire il 19enne, che compirà 20 anni ad aprile, solo per 50 milioni di euro. Una richiesta alta per un calciatore però di assoluto livello.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile