Juventus NG, Da Graca verso il Novara. Al suo posto Okoro: accordo di massima col Venezia
La tanto attesa svolta che ha risollevato la Juventus Next Gen è arrivata, e la squadra di mister Massimo Brambilla si trova ora all'esame di maturità contro il Trapani, sfida che per il Girone C di Serie C rappresenterà una sorta di big match (CLICCA QUI per il programma completo della 24ª giornata di terza serie, che prenderà il via questa sera).
Ma non c'è solo il campo cui pensare, e la dirigenza bianconera sta pensando anche a come puntellare la rosa a disposizione del tecnico. Come si elgge su Tuttosport, infatti, è in agenda un appuntamento con il Venezia per portare in bianconero l'attaccante classe 2005 Alvin Okoro, che approderebbe a Torino in prestito per i prossimi 18 mesi con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Un’operazione da circa 1 milione di euro, che verrà resa possibile con l'addio di Marco Da Graca, ormai fuori dai piani bianconeri e a un passo dal Novara. Anche Dauda Peeters appare destinato ad accasarsi altrove: al suo posto, infatti, è in arrivo Giulio Frisenna dal Messina (accordo già trovato fino al 2028).
Intanto, diamo anche uno sguardo a quello che è stato il mercato dei bianconeri fino a questo momento:
Acquisti: Serigne Deme (Sasso Marconi), Lorenzo Villa (Pineto), Riccardo Turicchia (Catanzaro), Juan Ignacio Quattrocchi (Cavese), Alessandro Pietrelli (Feralpisalò)
Cessioni: Nicolò Ledonne (Giana Erminio), Martin Palumbo (Avellino).