Il Galatasaray si fa avanti, ma Sane vede solo il Bayern. E il rinnovo non verrà proposto
Il Galatasaray torna all'attacco, ma spostando il mirino verso il Bayern Monaco. Il club turco, secondo quanto rivelato da Sky Sports DE, ha effettivamente messo gli occhi su Leroy Sané. Si parla di un possibile trasferimento a costo zero in estate. Tuttavia, secondo le informazioni fornite dall'emittente satellitare, un accordo con l'ala destra tedesca sembra al momento fuori portata per il Gala, anche perché Sane vuole continuare a giocare per i giganti bavaresi oltre la fine di questa stagione.
La dirigenza dei Die Roten, tuttavia, è ancora riluttante a prolungare il contratto del classe 1996 per via della scarsa continuità avuta, sebbene il potenziale. Nel caso in cui le strade di Sané e del Bayern si separassero in estate, dopo cinque anni insieme, l'ex Manchester City avrebbe delle opzioni in Inghilterra. In questa stagione, il 28enne ha giocato 19 partite in tutte le competizioni, segnando solo 5 gol e fornendo 1 assist.
Di recente anche Lothar Matthaus, leggenda del Bayern Monaco, si è pronunciato così circa il destino di Sané: "Sicuramente Coman, Gnabry e Sané non resteranno tutti e tre. Almeno uno andrà via, forse anche due, perché si stanno valutando anche nuovi nomi per queste posizioni a Monaco. Sané? Vedo ancora le sue capacità. Quando sarà in forma, avrà il suo ritmo e acquisirà fiducia attraverso l'allenamento in partita, ma è ancora molto lontano da questo".