Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Futuro incerto, l'agente di Antony: "Vuole rimanere allo United, abbiamo già parlato con il club"

Futuro incerto, l'agente di Antony: "Vuole rimanere allo United, abbiamo già parlato con il club"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 22 luglio 2024, 12:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Che ne sarà di Antony? Salutato l'Ajax e sbarcato nell'agosto del 2022 sul pianeta Manchester United per la cifra astronomica di 85,5 milioni di sterline (95 milioni di euro), l'ala destra brasiliana ha segnato 3 gol nelle prime tre partite di Premier League, per poi calare vistosamente, trovando solo due centri nelle successive 51 uscite nel massimo campionato inglese. Secondo quanto riferito dal Daily Mirror, il classe 2000 brasiliano sarà autorizzato a partire in prestito quest'estate, ma il suo agente non è dello stesso avviso.

In una chiacchierata insieme al noto giornalista Fabrizio Romano, il procuratore Junior Pedroso ha dichiarato che Richarlison non si muoverà da Old Trafford: "Vedo notizie che parlano di una possibile uscita in prestito. Il progetto di Antony è chiaro: il Manchester United". Proseguendo: "Vuole rimanere, è concentrato solo sul Man United. Ne abbiamo già parlato con il club", ha raccontato l'agente del giocatore.

Fiducia dall'allenatore. Parallelamente Erik ten Hag, tecnico dello United, ha voluto esporsi sull'argomento e infondere fiducia nell'ex stella dell'Ajax per cui ha fatto carte false per portarlo ai Red Devils: "Sono ancora convinto che Antony abbia il potenziale per giocare in questo club. Nel primo mese ha sicuramente dimostrato questo potenziale. Ha segnato tre volte nelle prime tre partite. Dopo di che è diventato più difficile, la scorsa stagione non è stata positiva", ha detto a AD.nl.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile