Il Betis vuole riscattare Antony: ma non sarà facile soddisfare le volontà del Man' United

L'avventura di Antony al Betis Siviglia può definirsi senza dubbio soddisfacente. Dopo un inizio di stagione col freno a mano tirato, il classe 2000 brasiliano sta disputando un'ottima seconda parte e i numeri gli stanno dando ragione. Dopo 14 presenze con la maglia dei Red Devils fra campionato, Europa League e Coppa di Lega dove ha totalizzato solamente un gol, il giocatore ha collezionato 18 presenze in biancoverde fra Liga e Conference League realizzando cinque reti e quattro assist. Un problema in più per la Fiorentina che sarà l'avversario degli spagnoli nella semifinale di Conference in programma il prossimo giovedì.
Il Betis lo vuole confermare
Numeri che hanno convinto la dirigenza a riscattarlo dal Manchester United. Gli andalusi sono rimasti soddisfatti dall'impatto di Antony nella nuova realtà e adesso vorrebbe che il suo trasferimento a Siviglia sia permanente.
Operazione non facile
La situazione però appare molto più complessa del previsto. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Mirror, il Betis potrebbe avere delle difficoltà nel soddisfare le volontà del Manchester United. Ci dovranno essere diversi incontri per cercare di limare i tanti dettagli economici fra domanda e offerta. La certezza però è che la squadra andalusa vuole confermare un giocatore che ha dimostrato di saper fare la differenza.
