Valladolid, sabato la protesta contro Ronaldo: pronte 60.000 banconote per vendere il club

Il Fenomeno non è molto popolare tra i tifosi del Real Valladolid. Ronaldo, proprietario del club spagnolo, ha deciso di cedere il timone e la cessione potrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni.
Il Real Valladolid avrà quindi un nuovo padrone nella prossima stagione, sperando di tornare prontamente in Liga dopo la retrocessione in seconda divisione che è diventata realtà da qualche giorno. L'ennesimo sali-scendi che non è piaciuto ai tifosi: i gruppi organizzati hanno già preparato una protesta nei confronti dell'ex attaccante di Barcellona, Inter, Real Madrid e Milan e la metteranno in scena sabato.
Sui social media, il gruppo di tifosi Fondo Norte 1928 ha annunciato l'intenzione di realizzare "una prima iniziativa di protesta" a margine della partita di campionato contro il Barcellona: "Se Ronaldo vuole vendere, avrà i soldi", hanno scritto i tifosi, che al 12° minuto della sfida lanceranno in campo 60.000 banconote con l'immagine di Ronaldo e la scritta: "Vai a casa e vendi". Secondo Cadena Ser, Ronaldo avrebbe raggiunto un accordo per la cessione del club, ma sarà soggetto a una clausola di riservatezza fino all'inizio di maggio. L'acquisizione potrebbe avvenire per un importo di circa 40 milioni di euro.
