Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bayern punta con forza su Wirtz: il Leverkusen fa resistenza e pone il veto sui bavaresi

Il Bayern punta con forza su Wirtz: il Leverkusen fa resistenza e pone il veto sui bavaresiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:56Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Florian Wirtz è diventato il principale obiettivo del Bayern Monaco per la prossima estate, con il club bavarese pronto a mettere sul tavolo una cifra importante per il trasferimento del 21enne talento tedesco. Max Eberl, dirigente del Bayern, ha già avviato i primi contatti per sondare la possibilità dell'acquisto.Tuttavia, il Bayer Leverkusen è fermamente deciso a bloccare qualsiasi trasferimento al Bayern. La dirigenza del club ritiene infatti che il Manchester City sia attualmente il club che mostra il maggior interesse concreto per Wirtz, con sforzi intensificati per assicurarsi il suo cartellino. Se Wirtz dovesse decidere di partire, il Leverkusen vorrebbe trasformare la cessione in una vendita record, ma soltanto con un trasferimento all'estero.

L'ideale per il Bayer Leverkusen, però, sarebbe convincere il giovane trequartista a firmare un nuovo contratto, nonostante quello attuale scada solo nel 2027. Se Wirtz decidesse di lasciare il club nella prossima finestra di mercato, la società tedesca è determinata a non cederlo al Bayern Monaco.

Oltre al Manchester City, che finora rappresenta l'opzione più concreta, altri club della Premier League come Arsenal, Liverpool e Manchester United stanno monitorando la situazione. Anche il Real Madrid ha manifestato interesse, ma al momento il Leverkusen considera un trasferimento ai giganti spagnoli improbabile. Lo riporta Sky Sports Germania.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile