Il en faut plus: l'Eintracht propone 20 milioni per Wahi, per l'OM ne servono 25
Dopo sei mesi iniziali deludenti, Elye Wahi, attaccante di 22 anni, autore di 3 gol in 13 partite di Ligue 1 in questa stagione, potrebbe lasciare l'Olympique Marsiglia durante il mercato invernale. Secondo quanto emerso nei giorni scorsi, il giocatore ha dato il suo consenso per trasferirsi all’Eintracht Francoforte. Tuttavia, la prima offerta scritta presentata dal club tedesco non ha soddisfatto le richieste del Marsiglia.
Come riportato da Sky Sport Germania, la dirigenza del Marsiglia ha respinto la prima proposta di 20 milioni di euro, inclusi i bonus, formulata dall’Eintracht. La società francese, infatti, mira a recuperare almeno i 25 milioni di euro (esclusi i bonus) investiti nell’estate scorsa per acquistare l’ex giocatore del Lens, che con De Zerbi non ha saputo ripetersi.
Per ora, l’Eintracht Francoforte sembra poco propenso ad aumentare la propria offerta, consapevole di avere altre opzioni sul mercato. Wahi, noto per le sue doti atletiche, la velocità e l'abilità nel gioco aereo, è considerato uno dei giovani attaccanti più promettenti della sua generazione. Tuttavia, il suo adattamento a Marsiglia è stato complicato, e un trasferimento potrebbe rappresentare una nuova opportunità per rilanciare la sua carriera. Resta da vedere se le parti troveranno un accordo prima della chiusura della finestra di mercato.