Haaland, il Real Madrid e le due sfide di aprile. Il Man City vorrebbe il rinnovo
L'urna di Nyon ha messo contro Manchester City e Real Madrid nei quarti di finale di Champions League (andata il 9 aprile al Bernabeu, ritorno all'Etihad il 17) e sicuramente al centro dell'attenzione ci sarà Erling Braut Haaland.
Il 23enne è l'attaccante più ambito al mondo tra i numeri nove e da tempo si parla della possibilità di vederlo approdare proprio nella potenza calcistica spagnola che affronterà ancora una volta nella massima competizione europea. Anche da parte sua il norvegese non nasconde una certo desiderio verso la Casa Blanca, tanto che secondo AS - che cita fonti vicine al giocatore stesso - ancora crede di poterci approdare al più presto, nonostante l'arrivo di Mbappe sembri imminente.
Il contratto di Haaland con il Man City (nel quale è inserita una clausola di risoluzione) scade il 30 giugno 2027 e il colosso inglese sta provando ad accelerare le tempistiche per fargli firmare un nuovo contratto. Tuttavia, si legge, l'idea del suo entourage (e in particolare della sua agente Rafaela Pimenta) è di mantenerla. Sarebbe, nella loro visione, un modo per tenere comunque aperta la porta verso Madrid.