Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'OM torna a sorridere, ma Hojbjerg teme il Monaco: "Gara difficile, bisogna stare tranquilli"

L'OM torna a sorridere, ma Hojbjerg teme il Monaco: "Gara difficile, bisogna stare tranquilli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 novembre 2024, 00:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Vittoria per il Marsiglia, che ha reagito bene alle pressioni del primo tempo e ha avuto la meglio sul Lens per 3-1. Un'altra vittoria convincente, tuttavia fuori casa, con Neal Maupay autore di due assist decisivi. Emil Hojbjerg, centrocampista dell'OM, ha parlato ai microfoni di beIN Sports nel post-partita del risultato finale.

Dichiarazione. "Complimenti al Lens dopo una partita molto completa. Abbiamo mostrato una buona capacità di affrontare la pressione e trasformarla in cose positive. Abbiamo trovato i momenti giusti per la superiorità. Alla fine, il calcio... Può finire 2-2 o 3-1... Oggi siamo contenti che sia stato favorevole. Bisogna rimanere in equilibrio, la settimana prossima c'è una partita difficile (Monaco il 1° dicembre, ndr), bisogna fare una buona settimana e restare tranquilli".

Le parole di De Zerbi
"Non avevo bisogno della vittoria per essere convinto di restare a Marsiglia. La posizione è ideale, l'ho voluta a tutti i costi. Darò il meglio di me stesso. Abbiamo avuto difficoltà nel primo tempo, è difficile giocare qui, il Lens è una squadra forte fisicamente, abbiamo sofferto. Forse pensavamo alla sconfitta contro l'Auxerre, la squadra ha lottato. Abbiamo giocato molto meglio nel secondo tempo, Rongier ha fatto una grande partita. Non abbiamo rubato nulla. È difficile capire perché non vinciamo tanto in casa, è un gruppo di bravi ragazzi, abbiamo un po' di esperienza con giocatori come Rabiot e Højbjerg, ma abbiamo molti giovani. Dobbiamo crescere, dobbiamo riuscire a giocare bene al Vélodrome".

Parole preziose su Rabiot: "Ha fatto una grande partita, ha voluto venire qui, ci mette passione. Ho una squadra forte, credo in questa squadra. Abbiamo un buon organico. Lo dimostriamo fuori casa, non ancora in casa. Questa squadra ha bisogno di un giocatore come Rongier per mettere ordine. Rabiot era a sinistra, cerco di metterli nella loro posizione migliore. Questa partita indica la strada che non dovremo perdere contro il Monaco".

Il programma completo di Ligue 1
Venerdì 22 novembre
Monaco - Brest 3-2
PSG - Tolosa 3-0

Sabato 23 novembre
Lens - Marsiglia 1-3
St. Etienne - Montpellier 1-0
Reims - Lione 1-1

Domenica 24 novembre
Lilla - Rennes
Auxerre - Angers
Nantes - Le Havre
Nizza - Strasburgo

Classifica
Paris Saint-Germain 32
Monaco 26
Marsiglia 23
Lilla 19
Lione 18
Reims 17
Lens 17
Nizza 17
Auxerre 16
Tolosa 15
Saint-Etienne 13
Brest 13
Strasburgo 13
Rennes 11
Nantes 10
Angers 10
Le Havre 9
Montpellier 7

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile