Grealish: "Mi manca il gol, speravo che Haaland me la passasse. Panchina? Normale, c'è qualità"
Jack Grealish, centrocampista Manchester City, ha parlato ai microfoni di UEFA.com dopo il successo per 3-0 sullo Young Boys, che qualifica la squadra inglese agli ottavi di Champions League: "Restare spesso in panchina è nomale vista la qualità che abbiamo. L'allenatore fa un duro lavoro nel scegliere la squadra ogni settimana. Ma sono contento della mia prestazione e del mio apporto alla squadra; ora vorrei tanto segnare, ma non si può avere tutto", ha detto a proposito dell'alternanza con Doku.
Elogi a Guardiola: "Pep Guardiola è il miglior allenatore del mondo. Lo ha dimostrato negli anni. Ma serve anche la squadra ed è quello che abbiamo, una squadra brillante in campo ma anche fuori dal campo . Amiamo stare insieme ogni giorno e giocare insieme. Abbiamo raggiunto la qualificazione, era l'obiettivo che ci eravamo prefissati. Ogni anno partecipiamo a molte competizioni, quindi aver centrato l'obiettivo con due turni d'anticipo è importante".
Haaland non si ferma: "Va tutto bene. È un giocatore incredibile ed è un piacere giocare con lui. È un ragazzo fantastico anche fuori dal campo, molto umile. Sono entusiasta di lui. Pensavo che mi avrebbe passato la palla in occasione del secondo gol, ma ha messo il pallone nell'incrocio dei pali...".