Grealish e il suo nuovo rito: sauna svedese ogni sera prima di andare a letto
Jack Grealish, esterno sinistro del Manchester City, è diventato famoso non solo per le sue performance sul campo da calcio, ma anche per quelle fuori dal rettangolo di gioco. Dopo la vittoria della Champions League contro l'Inter è sicuramente stato il più estroso nei festeggiamenti, bevendo anche alcool pubblicamente.
Ora invece, come riportato dal Sun, a far notizia è il particolare rituale che sta utilizzando per prepararsi al meglio in vista dei quarti di finale di ritorno contro il Real Madrid, in programma mercoledì all'Etihad. Gli inglesi lo hanno pagato 117 milioni di euro e per la verità l'attaccante sta ripagando le aspettative segnando, fornendo assist e giocando ad alto livello.
Recentemente ha installato nella sua villa dal valore di 6,55 milioni di euro una tradizionale sauna svedese che condivide con la modella Sasha Attwood. Ogni notte esce in giardino per trascorrere almeno 10 minuti sudando le tossine a una temperatura di 110°C. La sua compagna è molto attenta alla salute e al fitness ed entrambi amano poter entrare nella loro sauna personale ogni volta che vogliono. È diventata la loro nuova routine prima di andare a letto. Infine il giocatore originario di Birmingham passa poi altri 10 minuti fuori a godersi l'aria fresca.