Grande vittoria del West Ham a Newcastle. Lopetegui: "Abbiamo giocato da squadra"
Vittoria importantissima per il West Ham sul campo del Newcastle e ora la panchina di Julen Lopetegui è più salda: "Ho fatto le mie congratulazioni a tutti i giocatori perché hanno fatto un ottimo lavoro. Oggi abbiamo mostrato un'identità, penso che abbiamo fatto bene con e senza palla. Soprattutto eravamo una squadra, e abbiamo lottato l'uno per l'altro, ed è quello che serve per competere in partite del genere", ha detto dopo lo 0-2 del posticipo.
"Penso che abbiamo dimostrato molta personalità e siamo stati molto bravi a gestire un match difficile in casa di una squadra come il Newcastle. Abbiamo cercato di sfruttare la sosta per le partite internazionali: anche se avevamo parecchi giocatori convocati in nazionale, abbiamo lavorato su certe situazioni e oggi abbiamo raccolto i frutti. La cosa più importante è che siamo riusciti a portare a casa tre punti contro una squadra molto buona".
I tifosi: "Hanno tutti fatto un viaggio lunghissimo da Londra per arrivare fin qui e sfortunatamente non siamo riusciti a regalare loro molte giornate come questa durante questa stagione. Quindi siamo felici per loro e speriamo che abbiano trascorso una bella serata. Speriamo di poter dare loro molti altri giorni come questo in futuro. È importante che utilizziamo questo risultato e questa prestazione e li applichiamo nelle prossime sfide. Era importante vincere, ma il modo in cui abbiamo giocato e combattuto come squadra ci può essere utile per il futuro".